Arredo bagno: le scelte delle giovani coppie

Arredare la propria casa è sempre un’impresa emozionante sebbene faticosa. Tra le stanze che richiedono più impegno c’è sicuramente la stanza da bagno. Quali sono le scelte più diffuse tra le giovani coppie per arredare il bagno nel modo più funzionale e originale possibile? Ve lo svela Cera Arredamenti, negozio esclusivo a Dolo.

  1. Piani d’appoggio, mensole, graziosi sgabelli, cassetti. Parola d’ordine: ottimizzare e recuperare spazio. Munitevi di questi complementi d’arredo e posizionateli nel modo giusto. Sarete subito sulla buona strada.
  2. Se il bagno è piccolo e poco luminoso, scegliete un box doccia con le ante trasparenti per ingrandire otticamente la stanza e dare immediatamente più luce. 
  3. Allo stesso modo, puntate sugli specchi e superfici che riflettono. Anche in questo modo si amplierà otticamente e di molto lo spazio a disposizione. 
  4. Mai dimenticare l’ordine e l’igiene, specialmente in bagno. Quindi munitevi di ceste, contenitori originali e raffinati. Sbizzarritevi per dare subito un’idea di eleganza e ordine.
  5. Sanitari: Non puntate solo sulla bellezza e sulla stravaganza. Dei sanitari quadrati saranno anche molto chic ma sono terribilmente scomodi.
  6. Colori: optate per un total white, oppure per dei colori neutri e tonalità pastello. 
  7. L’oggetto d’arredo più richiesto dalle giovani coppie? La vasca da bagno a uovo. Bella, raffinata, originale. Rende il vostro bagno davvero fashion. 

Corri sul nostro sito e approfitta delle promozioni sui nostri raffinati complementi d’arredo. 

Vieni a trovarci in negozio, clicca qui.