• Hai voglia di creare uno spazio per i tuoi bambini dove quest’ultimi possano rilassarsi, giocare e studiare?

Camerette per bambini

Hai voglia di creare uno spazio per i tuoi bambini dove quest’ultimi possano rilassarsi, giocare e studiare?

Vediamo con Cera Arredamenti a Dolo alcuni consigli per rendere la cameretta del tuo bambino un ambiente confortevole e adatto alla sua crescita.

Camere a soppalco

Se vivete in una casa non molto grande la camera a soppalco è perfetta per conquistare una grossa fetta di spazio centrale, lasciando la possibilità al vostro bambino di giocare e divertirsi.

Tema natura

Una delle scelte più popolari di quest’anno sono le camerette a tema natura per sensibilizzare i propri figli all’amore e al rispetto per il pianeta in cui viviamo. Questa cameretta può essere arricchita con coperte, cuscini, trapunte con le fantasie del mondo animale o del paesaggio circostante.

Camerette componibili

Le camerette componibili sono la scelta giusta per chi ha l’esigenza di riadattare lo spazio per l’arrivo imminente di una sorellina o fratellino.
Sono una scelta saggia perchè non solo ti permettono di personalizzare la cameretta in base alle esigenze del bambino ma ti consentono di riadattare lo spazio in base alla crescita dei tuoi figli.

Camerette green

Molto attuali sono le camerette ecologiche realizzate solo con materiali naturali come il legno e vernici ad acqua per niente tossiche.

Basta col rosa e l’azzurro

Il rosa e l’azzurro sono due colori limitanti per differenziare gli spazi della bambina e del bambino. Sia per il maschietto che per la femminuccia potete optare per dei colori neutri rassicuranti per il sonno, il gioco e lo studio. Magari arricchite la stanza con complementi d’arredo come tende e cuscini del colore che preferiscono, così una volta cresciuti se dovessero non amare più un determinato colore basterà ricomprare le tende.

Arredamenti Cera Giovanni | P.iva 00244350278 | C.F CREGNN36E15B493C | Powered by Blue Solution Communication s.r.l.