• Casa per due. I consigli di Cera Arredamenti

Casa per due

I consigli di Cera Arredamenti

Avete acquistato la vostra prima casa e volete cominciare ad arredarla?

Ecco i consigli di Cera Arredamenti di Dolo per creare uno spazio intimo e romantico adatto per due persone.

Una casa per due

Oggi come oggi molte coppie vivono in appartamenti piccoli e l’obiettivo principale è quello di ottimizzare gli spazi per evitare di litigare.

Bagno per due

Se non avete la possibilità di avere il vostro bagno personale e dovete adeguarvi a condividerne uno solo, sarebbe utile acquistare un doppio lavabo. Il doppio lavabo permetterà alla coppia di avere il proprio spazio personale e di evitare possibili discussioni. Non è necessario avere un bagno troppo grande per montare un doppio lavabo. Fortunatamente esistono in commercio dei doppi lavabi di piccole dimensioni simili a quelle di un singolo lavabo.

Tavolo snack

Se avete voglia di guadagnare spazio durante i pasti all’interno della vostra cucina posizionate un tavolo snack. Quest’ultimo vi consentirà di fare dei pranzi e delle colazioni veloci e di creare un’area finalizzata alla convivialità.

Camera da letto

La camera da letto è la stanza più importante della coppia. All’interno di essa si vive la propria intimità e la propria affettuosità. In certi casi si può incorrere nell’errore di litigare perché non si è entrambi d’accordo sullo stile da adottare per arredarla. Per evitare malumori potete scegliere di arredare la stanza con due stili differenti, l’importante è che siano in armonia tra di loro.

Angolo relax

Quando andiamo a vivere con qualcuno spesso abbiamo paura di non riuscire a ritagliarci degli spazi solitari dove poterci rilassare. Niente paura, basteranno due poltrone, una libreria ed ecco pronta una stanza che permetterà alla coppia di rilassarsi, leggendo un buon libro.

Studio per due

Visto il periodo molte coppie da mesi lavorano in smart working. Per questo è importate creare uno spazio di lavoro che permetta ad entrambi di lavorare senza creare disagi. Una buona soluzione è quella di comprare una scrivania lunga divisa da una cassettiera. In questo modo ognuno avrà il suo piano di lavoro senza interferire con lo spazio dell’altro.

Arredamenti Cera Giovanni | P.iva 00244350278 | C.F CREGNN36E15B493C | Powered by Blue Solution Communication s.r.l.