Come si arreda una cucina?

cucina cera arredamenti dolo

Avete già guardato le cucine in promozione di Cera Arredamenti, negozio a Dolo con soluzioni all’avanguardia per arredare in modo impeccabile la vostra casa? 

Bene. E adesso, conoscete tutti i trucchetti di arredamento per le vostre cucine? No? Ecco una pratica guida con i consigli di Cera Arredamenti.

  1. MISURE: Dovrete misurare in modo corretto l’ampiezza degli spazi a disposizione. Se lo spazio è esiguo, scegliete mobili che si aprano con facilità senza ingombrare. Munitevi di mensole salva spazio, prediligete mobili aperti e fate in modo che le finestre siano ben posizionate per far entrare più luce possibile. lasciate le pareti bianche e per ingannare lo sguardo optate per un pavimento a scacchi che conferisce profondità. 
  2. MATERIALI: Il legno rende l’ambiente più accogliente, caldo, elegante. L’acciaio invece risulta una scelta pratica di design.
  3. MODELLI: Beh, il più semplice, funzionale, elegante è quello lineare. La cucina si estende sulla parete in orizzontale (per avere un’idea dai un’occhiata al video dell’ultima cucina sulla nostra pagina Facebook).  Ideale per ambienti piccoli. Ci sono poi i modelli angolari o a isola per chi vuole dare un tocco di originalità agli ambienti.
  4. ILLUMINAZIONE: Badate bene alle zone giuste da illuminare. Come il tavolo da lavoro sul quale preparate i vostri pasti. Deve essere illuminato in modo eccellente per permettervi di guardare bene ogni singolo alimento.
  5. TESSUTI: Se la vostra cucina ha colori chiari, sbizzarritevi con tessuti colorati. Acquistate cuscini per le sedie, tovaglie, tovagliette. Decorate il tavolo con un originale e elegante runner. 

Sapevi della sensazionale vendita promozionale di Cera con sconti imperdibili su tutta la merce? Clicca qui.