La casa del 2021, con Cera Arredamenti

Come sarà la casa del 2021?

Relax e confortevolezza sono le parole chiave che ci guideranno nel corso di tutto l’anno.

Nelle scelte degli interior designer emergono richiami a un mondo idealistico, bucolico.
Mobili in legno ispirati al fai da te, stampe floreali, servizi da thè per un tocco English e per uno stile country, colori neutri, nuance pastello.

Come abbiamo già anticipato nello scorso articolo, il colore pantone dell’anno sarà il giallo.
E infatti il 2021 prediligerà, in termini di arredo, colori che inducano all’allegria e alla vivacità e colori che infondano serenità, calma.

Una palette frizzante che ci riporta subito alla fantasia degli anni ’70.

Attenzione al cosiddetto “design tattile”.
Tutti i sensi saranno abbracciati da una vera esperienza in cui i protagonisti saranno elementi di arredo belli da vedere ma anche da accarezzare. Morbidi, vellutati, dalle texture gradevoli.

Angolo Green

Non può mancare nelle scelte di design del 2021 l’angolo green.

Le piante da interno purificano l’aria nell’appartamento, filtrano l’aria, rilasciano ossigeno, catturando anidride carbonica.
Mantengono intatto il contatto con la campagna, la natura, danno una sensazione di benessere e aiutano a combattere lo stress.

Novità del 2021?

Sarà il periodo cupo che abbiamo vissuto, ma tutti abbiamo voglia di esprimere noi stessi e la nostra creatività attraverso le scelte di arredo per la nostra casa.
E allora ci distacchiamo per un attimo dal minimalismo che ha imperato negli ultimi anni per dare fondo alla nostra voglia di fare, di inventare, di abbinare.

Arredamenti Cera Giovanni | P.iva 00244350278 | C.F CREGNN36E15B493C | Powered by Blue Solution Communication s.r.l.